homepage di zoomedia I luoghi di zoomedia.it La storia in zoomedia.it Le arti in zoomedia.it I lavori in zoomedia.it
Gli eventi in zoomedia.it La cultura in zoomedia.it Home page dei percorsi Gli artigiani in zoomedia.it

Le news di www.zoomedia.it

www.zoomedia.it

Ultimo numero

News

12 2008 Archivio News

Annunci
Prenotazioni
booking
Affitto
Vendo

Pubblicità!!!
Prenota questo spazio

*****

DAL 18 AL 20 GIUGNO PITTI UOMO 74ma edizione e PITTI W_WOMAN PRECOLLECTION alla Fortezza da Basso e alla Dogana la vetrina dei grandi brand scelta per il lancio di una collezione o il debutto di iniziative a livello mondiale.

Sostenere l’Imprenditoria femminile, promuovere lo sviluppo locale” Tavola Rotonda il 19 giugno 2008 ore 10.00 - Auditorium della Camera di Commercio di Firenze, Piazza dei Giudici, 3 Evento, patrocinato da Unioncamere italiana con la collaborazione di Retecamere, rientra nell’ambito delle manifestazioni in programma sul territorio nazionale dal 16 al 21 giugno, tappa del "primo giro d'Italia delle donne che fanno impresa"

Cartier a favore della LOVECHARITY, iniziativa di mecenatismo umanitario indirizzata all'infanzia. La Maison, in ogni parte del mondo, vi dedica una giornata il 19 GIUGNO 2008 chiamata LOVEDAY.
Cartier
celebra la giornata a favore di UNICEFT

La vendita del bracciale LOVECHARITY avverrà giovedì 19 giugno 2008 nelle boutique Cartier d'italiane di MILANO, ROMA, BOLOGNA, FIRENZE, MONTECATINI, TORINO, VENEZIA, VERONA, PADOVA, NAPOLI, PALERMO che saranno decorate in rosso per l'evento ed aperte dalle ore 10.00 alle ore 21.00. Per ogni bracciale LOVECHARITY venduto, prezzo al pubblico 900 Euro, 185 Euro saranno devoluti a favore dell'UNICEF. Il bracciale LOVECHARITY di Cartier è formato da due ovali d'oro intrecciati, oro bianco e oro rosa, con l'incisione LOVE allacciato dal cordoncino rosso.

 

STORIE DI MARINAI, BALENE E PROFETI” READING di VINICIO CAPOSSELA omaggio alla mostra di Claudia Losi “ La coda della balena e altre opere 1995_2008” Cortile del MUSEO MARINO MARINI piazza San Pancrazio, Firenze
Mercoledì 18 giugno, ore 21.00 BALENAPROJECT: una balena di dimensioni reali, 24 metri, cucita in tessuto di lana. Capossela di fronte alla balena presenterà la sua performance, un misto di letture e canzoni, un racconto di "quello che sta sotto e sopra la superficie del mare. Sopra, le apparizioni, i segni, i presagi."

" Storie Spezzate"
di Roberta Vezzosi giovedì, 19 giugno 2008 – ore 21,30 a cura della Fondazione il Fiore in Via San Vito, 7 Firenze. Spettacolo poetico musicale
nel palcoscenico di Cristallo del Cipresso Tecnologico. Con Roberta Vezzosi e Alfredo Allegri voci recitanti; Daniela Sanchioni ballerina; Claudio Fonti pianista. Scenografia di Leonetto Bardelli

*****

ARTE:
- mostre e simposi in Italia
- mostre in Europa
- Mostre Fotografiche
- Arte Contemporanea
CULTURA/SCIENZE:
-
ideazioni, progetti e manifestazioni

PREMI musicali:
-Premio Bianca d’Aponte
-Il colore dei suoni

CULTURA:
- letture
- cinema
PREMI Letterari:
- Viareggio
- Bancarella
- Castiglioncello
PREMI Giornalistici :
- G. Calcagno
- G. Capelli
EVENTI:
in Italia
Pubblicità!!!
Prenota questo spazio

www.zoomedia.it pubblicazione registrata al Tribunale di Firenze n° 5555 del 20/02/2007
© zoomedia 2007-2015 Copyrights - Tutela della privacy - Abbonamenti - Contributi - Pubblicità
Pagina pubblicata il 11 04 2007 - Aggiornato il 03-Ott-2012