BTO,
Buy Tourism Online, (quarta edizione
si svolgerà il 1 e il 2 dicembre 2011)
alla Stazione Leopolda di Firenze, è l’evento formativo
- informativo dedicato al settore dell’innovazione del turismo
on line.
Di seguito alcune immagini, un viaggio
... nel tempo, alla BTO edizione 2010
©www.zoomedia.it - vanna innocenti - novembre
2010
Un momento delle presentazioni dedicate
al turismo responsabile e sostenibile nella terza edizione della
BTO (Buy
Tourism
Online).
©www.zoomedia.it - vanna innocenti - novembre
2010
BTO (Buy Tourism
Online) - Josiah Mackenzie, uno dei più autorevoli innovatori del travel,
intervistato dall'innovatore italiano, Marco Montemagno.
©www.zoomedia.it - vanna innocenti - novembre
2010
BTO (Buy Tourism
Online) - Josiah Mackenzie intervistato da Marco Montemagno.
©www.zoomedia.it - vanna innocenti - novembre
2010
BTO (Buy Tourism
Online) - Marco Montemagno e Josiah Mackenzie.
©www.zoomedia.it - vanna innocenti - novembre
2010
BTO (Buy Tourism
Online) - Josiah Mackenzie e Marco Montemagno. Interazioni e domande con
il pubblico
©www.zoomedia.it - vanna innocenti - novembre 2010
BTO (Buy Tourism Online) - Josiah Mackenzie e Marco Montemagno. Interazioni e
domande con
il pubblico
La III edizione di BTO - Buy Tourism Online si è tenuta
il 18 e 19 Novembre 2010 alla Stazione Leopolda di Firenze. Edizione,
come sempre, in sold aut. Questi alcuni risultati: 2.911 partecipanti,
44 relatori, 42 Free Training Session. #bto2010 è stato l’hashtag
più twittato in Italia (Twitter Trend), la diretta web, su Livestream.com,
la più seguita nei giorni 18 e 19 Novembre.
©www.zoomedia.it - vanna innocenti - 17 novembre
2010
BTO (Buy Tourism Online) - Conferenza stampa con le autorità istituzionali
regionali
e
provinciali,
con i rappresentanti delle organizzazioni promotrici e, Giancarlo Carniani,
coordinatore BTO.
"BTO
- BuyTourismOnline" indice