Home page Home page degli eventi Home page dei luoghi Home page della storia Home page dei percorsi Home page della cultura Home page delle arti Home page dei lavori Home page degli artigiani Mappa del sito
linea linea linea linea
TOSCANA: eventi
“BTO - Buy Tourism Online"
La quinta edizione il 29 e 30 novembre 2012

©www.zoomedia.it - vanna innocenti 2 dicembre 2011
Nell'immagine, Giacomo Billi, assessore al turismo della Provincia di Firenze con Giancarlo Carniani di
BTO Educational, sul palco durante un momento della premiazione 2011 di "Terrazza con Vista / a Roof with a View", iniziativa estiva che permette la visione della città di Firenze dalle terrazze più panoramiche e premia le migliori foto e i migliori video dei partecipanti.

IV edizione:

Il 1° e il 2 dicembre 2011 si terrà alla Stazione Leopolda di Firenze la IV edizione di BTO (Buy Tourism Online). BTO, evento formativo e informativo dedicato al travel 2.0 e all'innovazione nel settore turistico, tratterà gli aggiornamenti più recenti su undici argomenti tematici quali: Apps & Mobile, Big Players, B[R]IC (Brasile [Russia] India e Cina), modelli di distribuzione, Revenue Management, Governance & Marketing Territoriale, innovazione nel travel: internet delle cose, le start up, il racconto e le visioni, MICE (innovare nel settore congressuale), REPUTAZIONE & RILEVANZA, Social Commerce, Travel Web Marketing, TURISMO SOSTENIBILE. Due giorni di approfondimenti, analisi, presentazioni, seminari, key notes, dibattiti e tavole rotonde con i maggiori protagonisti italiani e internazionali. BTO è promosso da Regione Toscana, Toscana Promozione e Camera di Commercio di Firenze ed è realizzato da Fondazione Sistema Toscana e BTO Educational. Gli eventi principali potranno essere seguiti in diretta streaming su www.intoscana.it . Per seguire BTO in twitter hashtag: #BTO2011 .


©www.zoomedia.it - vanna innocenti - novembre 2009
Nell'immagine si vede un momento delle presentazioni alla Stazione Leopolda di Firenze della BTO, la Buy Tourism Online, 2009. II edizione in sala più di 2800 persone.

La terza edizione di BTO - Buy Tourism Online 18 e 19 Novembre 2010 alla Stazione Leopolda di Firenze. Alcune immagini, ... un viaggio, nell'edizione 2010 di BTO. Edizione in sold aut. Questi alcuni risultati: 2.911 partecipanti, 44 relatori, 42 Free Training Session. #bto2010 è stato l’hashtag più twittato in Italia (Twitter Trend), la diretta web, su Livestream.com, la più seguita nei giorni 18 e 19 Novembre.

“BTO" si è tenuta la II edizione
BTO, Buy Tourism Online è l’evento formativo e informativo che si è svolto dal 16 e il 17 novembre 2009 alla Stazione Leopolda di Firenze dedicato al settore dell’innovazione nel turismo. Nelle due giornate: conferenze, workshop, sessioni training e tavole rotonde tra operatori del turismo e della tecnologia applicata. Ci sono stati 31 eventi di formazione nelle free Training Session; 50 relatori, 25 dei quali internazionali, tra i quali Kristine Marshall da Seattle, Responsabile di Bing Travel, Morris Sim di Brand Karma da Hong Kong, Robert Frua di TripAdvisor. Nelle due giornate sono stati trasmessi in diretta e molto seguiti tutti gli interventi sul palco. Il successo della campagna viene attribuito, oltre all'interessante programma, alla campagna di marketing non convenzionale, sviluppata grazie ai Social Media, ai Blogger, al sito internet, alle newsletter, al pubblico degli internauti, agli appassionati di internet, al coinvolgimento offline e online verso coloro che si stanno avvicinando alle nuove tecnologie in un settore importante come quello del turismo.

"BTO - BuyTourismOnline" la prima edizione

linea linea linea
www.zoomedia.it pubblicazione registrata al Tribunale di Firenze n° 5555 del 20/02/2007
© zoomedia 2007 - 2016 Copyrights - Tutela della privacy - Abbonamenti - Contributi - Pubblicità
Pagina pubblicata il 07-12-2009 - Aggiornato il 01-Dic-2015