Home page Home page degli eventi Home page dei luoghi Home page della storia Home page dei percorsi Home page della cultura Home page delle arti Home page dei lavori Home page degli artigiani Mappa del sito
linea linea linea linea
Cultura: Musica - Italiawave - 2007

Indice Edizione 2008

Italia Wave 2007 dal 17 al 22 Luglio a Firenze e Sesto Fiorentino

NITIN SAWHNEY IL 17 LUGLIO AL TEATRO VERDI

Italia Wave Love Festival - orari, luoghi, trasporti

Italia Wave si svolge dal 17 al 22 Luglio 2007
LUOGHI di Italia Wave :
TEATRO VERDI Via Ghibellina, 99 - Firenze
17 Luglio: il concerto inaugurale di ITALIA WAVE “A THROW OF DICE” con Nitin Sawhney e l'Orchestra Regionale della Toscana si terrà presso il Teatro Verdi anziché a Piazzale Michelangelo. Rimane l'ingresso libero e l'orario d'inizio: ore 22.00 Il Teatro era già stato verificato come location "alternativa" al Piazzale Michelangelo in caso di pioggia.

SESTO FIORENTINO (FI), AREA DENOMINATA “OSMANNORO SUD” (VIA LUCCHESE)
Tutti i giorni da merc 18 a dom 22 Luglio, dalle 10 del mattino a notte fonda concerti, spettacoli, eventi e incontri si tengono a Sesto Fiorentino, nell'area denominata “Osmannoro Sud” . Nella stessa area (raggiungibile dall'entrata) si trova anche ELETTROWAVE.


LIBRERIA FELTRINELLI, Via de' Cerretani, 30r - Firenze
Martedì 17 Luglio alle 18.30 il Ministro delle Politiche Giovanili Giovanna Melandri presenta il suo libro “Come un chiodo”
Da merc 18 a sab 21 presso la Feltinelli di via de' Cerretani alle 11.00 sarà presentato al pubblico il programma della giornata. Con il giornalista Carlo Chicco (Controradio Ba). A seguire eventi e presentazioni con ospiti fino alle 13.

COME RAGGIUNGERE L'AREA FESTIVAL DI SESTO FIORENTINO:
IN TRENO
Le stazioni indicate sono Firenze Rifredi e Santa Maria Novella

Nei giorni tra il 18 e il 22 luglio verranno attivati servizi di bus navetta.

FIRENZE -- > FESTIVAL

Dal 18 al 22 luglio - Dalle ore 18.00 alle ore 23.00 le navette gratuite partiranno dalla stazione Firenze Rifredi e arriveranno in zona Festival.

Durante i giorni della manifestazione rimarrà attiva la Linea 30 pubblica ATAF che, partendo ogni 12 minuti dalla stazione Firenze Santa Maria Novella, ferma nei pressi dell'area festival.

FESTIVAL -- > FIRENZE
Dal 18 al 22 luglio - Dalle ore 1.00 alle 5.00 le navette gratuite partiranno dal festival verso la Stazione Firenze Santa Maria Novella.

IN AUTO
Si può raggiungere Sesto Fiorentino dall'autostrada A1 (uscita Sesto Fiorentino - Calenzano) e dall'autostrada A11 (uscita al termine dell'autostrada).

Dall''uscita Sesto - Calenzano si raggiungono agilmente le aree di sosta previste su Viale Allende (nel Comune di Campi Bisenzio). Le auto possono sostare a pagamento (3 euro giornalieri) con sosta in entrambi i lati.
In direzione Firenze e Sesto Fiorentino sono previste altre aree di sosta e parcheggi.

BIGLIETTI
La serata di Martedì 17 Luglio è COMPLETAMENTE GRATUITA
Per l'area di Sesto Fiorentino l'accesso è gratuito, basta arrivare prima delle 21.00. Se si arriva dopo le 21.00 ci saranno biglietterie all'entrata dell'area festival. Il prezzo del biglietto dopo le ore 21 sarà di €10,00.

Come tutto il festival anche ELETTROWAVE sarà ad entrata gratuita fino alle 21, dopo si pagherà all'ingresso un biglietto di 15 Euro. Presentando il biglietto dell'area festivaliera di Italia Wave il prezzo del biglietto sarà invece di 10 Euro.
NON CI SONO PREVENDITE

CAMPEGGIO:
Il campeggio si trova all'interno dell'area festival, a 800 metri dal parcheggio.
E' presente un'area servizi con ristorazione, bagni, docce, pronto soccorso.
L'accesso a qualunque tipo di animale è VIETATO.
Al momento della registrazione sarà rilasciato un braccialetto che sarà un contrassegno riconoscibile dal personale addetto alla sicurezza e sorveglianza e che darà titolo alla possibilità di accesso al campeggio temporaneo. L'accesso al campeggio sarà regolato da registrazione degli ospiti e invio dati alla Questura competente e dal pagamento di un biglietto.

inizio
E-mail a Zoomedia

linea linea linea

www.zoomedia.it pubblicazione registrata al Tribunale di Firenze n° 5555 del 20/02/2007
© zoomedia 2007-2016 Copyrights - Tutela della privacy - Abbonamenti - Contributi - Pubblicità
Pagina pubblicata il 13-07-2007 - Aggiornato il 02-Giu-2015