Home page Home page degli eventi Home page dei luoghi Home page della storia Home page dei percorsi Home page della cultura Home page delle arti Home page dei lavori Home page degli artigiani Mappa del sito
linea linea linea linea

Concorso per cortometraggi: "MISCELA VIDEO"

Scade il 30 novembre alle ore 20.30 la prima edizione del concorso di cortometraggi intergenerazionale: MISCELA VIDEO. Giovani mezzi per esperti autori.
Il Centro di Documentazione Audiovisiva del Comune di Pontassieve (FI), ha organizzato la prima edizione del concorso di cortometraggi intergenerazionale: MISCELA VIDEO. Giovani mezzi per esperti autori.

Corto Giovani intende saldare con una formula innovativa, la promozione della cultura cinematografica con il valore sociale dello scambio fra generazioni.

Il concorso è riservato infatti a coppie di autori “intergenerazionali”.
Le opere partecipanti dovranno risultare come produzione di due autori: uno di età inferiore ai 35 anni ed uno di età superiore ai 65 anni.
La coppia di autori dovrà sostenere i ruoli di regista e/o sceneggiatore.
La partecipazione è aperta ad opere di qualsiasi genere (fiction, documentari, animazione, etc,) stile e formato (pellicola e video) della durata massima di 10 minuti e devono rispondere al tema indicato nella prima edizione: “Quadri di vita
Il termine ultimo per l’iscrizione al concorso è il 30 novembre 2010
Primo premio: 1.000,00 €. La partecipazione al concorso è gratuita.
Informazioni e- mail: cda@pontassievecultura.it

°°°°°°°°°°

Premi Cinematografici, Cortometraggi

linea linea linea

www.zoomedia.it pubblicazione registrata al Tribunale di Firenze n° 5555 del 20/02/2007
© zoomedia 2007-2016 Copyrights - Tutela della privacy - Abbonamenti - Contributi - Pubblicità
Pagina pubblicata il 11-2010 - Aggiornato il 08-Mag-2016